OpenartAward IV Edizione – 2° premio.

C’è l’abbiamo fatta di nuovo! Si è conclusa la IV Edizione di OpenartAward Premio Nazionale alla Pubblicità, svoltosi nel prestigioso Palazzo delle arti di Napoli – I creativi di domani premiano i creativi di oggi. Hanno partecipato oltre a 60 agenzie nazionali, con più di 500 progetti e 300 brand. Glisbò, fra i tanti progetti presentati e tante agenzie partecipanti, ha ricevuto il 2° Premio nella categoria Outdoor con la Campagna iVerona – Infissi di famiglia. Si tratta di un importante riconoscimento poiché è l’unico premio del settore in Europa ad avere riconoscimenti istituzionali come quello della Commissione Europea, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Comune di Napoli, della Regione Campania,e infine, anche del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Oltre ad essere stato insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica. Ringraziamo tutti i creativi che hanno votato e apprezzato il nostro progetto e gli organizzatori di questo importante evento in un settore così importante per l’economia italiana che necessita di veri professionisti con una formazione accademica dedicata in un settore sempre più competitivo e in veloce evoluzione. Cliente: iVerona. Infissi di famiglia. Art Director: Rita Porcu e Rodrigo Da Costa. Copywriter: Domenico Gallus. Fotografia: Luigi Corda, Post-Produzione Glisbo. Ci vediamo il prossimo anno!

 

OpenartAward II Edizione – 3° premio.

Si è conclusa la II Edizione di OpenArtAward Premio nazionale alla Pubblicità, Napoli – I creativi di domani premiano i creativi di oggi. Glisbò Immagine e Comunicazione fra i tanti progetti presentati e tante agenzie partecipanti ha ricevuto il 3° Premio nella categoria Print con l’annuncio Banco di Sardegna Gestioni Patrimoniali Individuali soggetto “Pianoforte”. Ringraziamo tutti i creativi che hanno votato e apprezzato il nostro progetto e gli organizzatori di questo importante evento in un settore così importante per l’economia italiana che necessita di veri professionisti con una formazione accademica dedicata in un settore sempre più competitivo e in veloce evoluzione. Glisbò no ha potuto essere presente alla consegna del premio per un improrogabile impegno precedente. Il premio è stato quindi consegnato ad uno degli studenti. Art Director: Rita Porcu e Rodrigo Da Costa. Copywriter: Domenico Gallus. Fotografia e Post Production: Michele Secchi. Ci vediamo il prossimo anno!

 

Abbiamo vinto una Special Star per l’illustrazione nella XVI edizione del premio Mediastars.

L’abbiamo fatta bella! Fare una torta come si deve è una bella soddisfazione. Fare una torta così bella da vincere un premio però è una soddisfazione molto più grande. È proprio quello che è successo a noi, con quella che abbiamo illustrato per uno dei nostri annunci stampa per il Banco di Sardegna, e che ha vinto una Special Star per l’illustrazione alla XVI edizione del Premio Mediastars. Mediastars è il premio tecnico della pubblicità italiana, un riconoscimento prestigioso che ha l’obiettivo di individuare e premiare le migliori campagne di advertising e i migliori progetti di comunicazione. Naturalmente la concorrenza è agguerritissima. Oggi vogliamo ringraziare il Banco di Sardegna per averci dato la possibilità di realizzare l’annuncio stampa vincitore e condividere anche con tutti i nostri clienti e collaboratori la gioia di questo premio. Insomma, stavolta l’abbiamo davvero fatta bella. Peccato che sia solo un’illustrazione: per festeggiare sarebbe stato perfetto mangiarcela tutti insieme.

Si è conclusa la XVI Edizione Mediastars – Il premio Tecnico della pubblicità. E’ una grande soddisfazione condividere questo momento con tutti voi. Vogliamo ringraziare il Banco di Sardegna, Eliana Chessa, Luigi Russo e tutti i nostri collaboratori. Ecco il filmato e le foto della premiazione. Grazie e alla prossima.

 

 

 

Campagna di comunicazione Cinecittà Holding. PREMIO MEDIASTARS 2005. Special Star per l’Art Direction.

Progetto creativo di una brochure istituzionale da presentare in occasione del Festival di Cannes. Il concept creativo ha costruito un parallelo tra la storia dell’arte figurativa italiana e quella del cinema italiano. Art Director: Rita Porcu per Soleja.

 

Comune di Oristano. 

– PREMIO MEDIASTARS 2002/03. Special Star per l’Art Direction.

– PRIX AGORA. 1° premio per campagna stampa.

Campagna stampa regionale per l’affido familiare. Art Director: Rita Porcu per Soleja.